Quindi sei qui perché ti interessa sapere come si creano le sigarette elettroniche personalizzate? Bene allora ti farà piacere sapere che svapostore.com rende questa operazione incredibilmente facile ed immediata. Con pochi click potrai dar vita al tuo svapo non solo unico nell’estetica ma anche nella sua componentistica interna. Curioso? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le possibilità che ti attendono!
Solitamente ci si limita a comprare sigarette elettroniche già pronte, vuoi per immediatezza, vuoi per mancanza di conoscenza su cosa veramente rende uno svapo uno strumento di qualità. Svapostore.com, portale creato da appassionati per gli appassionati, ha deciso di dare completa libertà ai propri utenti preparando una piattaforma facile ed intuitiva su cui è possibile scegliere, oltre all’ aspetto esteriore anche i meccanismi interni dello svapo.
Puoi personalizzare davvero tutto partendo dalla scelta del vaporizzatore o del cartomizzatore, cuore della sigaretta elettronica, passando per il filtro, il tipo di serbatoio o la cartuccia, arrivando in fine alla potenza della batteria. Insomma hai l’opportunità di creare il tuo personale svapatore che tutti ti invidieranno. Ma il prezzo?
Svapostore.com ti offre tutto il kit base per cominciare a svapare ad un prezzo irrisorio che equivale, più o meno, al prezzo di 10 pacchetti normali di sigarette. Possiamo quindi dire che si tratta di un investimento estremamente conveniente soprattutto se si pensa in termini di risparmio economico, grazie alle ricariche che costano meno di un caffè, ma anche in termini di salute poiché le sigarette elettroniche sono sicuramente meno dannose di quelle al tabacco.